S. Maria a Vico. Costituito gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, Cangiano: ‘Cresciamo sempre di più in provincia
Nel pomeriggio di sabato, presso la sede della Protezione civile di Santa Maria a Vico, c’è stata la conferenza di presentazione del nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
Oltre a Igino Nuzzo, storico meloniano, componente del direttivo nazionale di FdI, entrano nella compagine i consiglieri Pasquale Iadaresta, Clelia Signoriello e Giuseppe Nuzzo.
Accolti dal sindaco Andrea Pirozzi, sono intervenuti per l’occasione il consigliere regionale Alfonso Piscitelli e il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano.
«Con grandissimo piacere – ha affermato Cangiano – oggi presentiamo il nostro gruppo consiliare a Santa Maria a Vico, città importantissima e nevralgica della provincia di Caserta. Ringrazio Igino Nuzzo per lo straordinario lavoro che svolge quotidianamente sul territorio, che ha tantissime potenzialità economiche, storiche e culturali.
Le nuove adesioni che registriamo ogni giorno sono la dimostrazione tangibile della bontà del lavoro che la nostra leader Giorgia Meloni sta facendo a livello governativo. A confermarlo è stato anche lo straordinario risultato elettorale che abbiamo ottenuto alle recenti elezioni europee.
La famiglia di Fratelli d’Italia cresce anche in provincia di Caserta con l’elezione del sindaco di Teverola Gennaro Caserta, nostro storico iscritto, e di tanti consiglieri comunali».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)