Casal di Principe. Spari prima dell’apertura delle urne, Piccerillo (Lega): ‘Piena vicinanza ai cittadini e massima attenzione’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Quasi allo scadere del countdown per l’apertura delle urne, nel comune di Casal di Principe sono stati esplosi colpi di arma da fuoco provenienti da persone ignote.
L’episodio, verificatosi in occasione del rinnovo dell’amministrazione cittadina, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il Consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo, ha immediatamente espresso la sua vicinanza ai cittadini.
«Quello della camorra è un fenomeno su cui dobbiamo lavorare e porre la nostra massima attenzione per contrastare un sistema criminale che mira ad entrare nella vita sociale e nella vita amministrativa.
Il Governo è in prima linea nella lotta alle organizzazioni mafiose e nella diffusione della cultura della legalità, tuttavia, non bisogna abbassare la guardia.
Esprimo la mia massima solidarietà a tutto il popolo di Casal di Principe, con l’augurio che episodi di questo genere diventino ben presto un ricordo lontano»
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!