S. Marzano sul Sarno. Elezioni comunali: Margherita Oliva, candidata a sindaco, denunicia ‘pratiche elettorali scorrette’
La Candidata Sindaco Margherita Oliva: “Pratiche elettorali scorrette durante questa campagna elettorale; non cederemo al sistema, difendiamo la libertà e l’integrità del nostro futuro.
“Come candidata a Sindaco di San Marzano sul Sarno, sento il dovere di denunciare con forza e determinazione una situazione intollerabile. È vergognoso che qualcuno, pur non essendo candidato ufficialmente, chieda di essere considerato tale e cerchi di influenzare il voto con promesse vane.
La legge è chiara: solo i candidati ufficiali possono essere votati. Ogni altra pratica è una violazione della nostra democrazia e un affronto alla nostra libertà. Chi parla pubblicamente dichiarando ‘non sono candidato, ma consideratemi candidato’ sta ingannando voi e mancando di rispetto alle regole democratiche.
Non possiamo tollerare che si facciano promesse elettorali senza una candidatura formale. La legge dice che vengono votati candidati, non chi si improvvisa tale per convenienza. ha dichiarato Margherita Oliva.
“Noi diciamo NO a queste pratiche scorrette. Se scegliete di votare persone che non rispettano le regole, poi non lamentatevi quando non vi riconosceranno nessun diritto. Questi individui offriranno solo false promesse e, alla fine, neppure quelle.
Vi daranno solo una pizza, ma nel momento in cui direte no, neppure quella. Siate liberi! Non lasciate che il potere economico vi seduca e vi compri con promesse vuote. Non vendete la vostra anima al diavolo” spiega Oliva.
“Insieme alla mia squadra diciamo NO a questo sistema corrotto. Noi, persone libere, con tutte le nostre forze, non cederemo a questo sistema. Le promesse finiranno, e chi ha fame oggi continuerà ad aver fame domani. Noi vogliamo una San Marzano sul Sarno libera e giusta per tutti. Non cederemo al sistema! Non permetteremo che le vostre vite e quelle dei vostri figli siano controllate da chi usa il denaro per comprare voti.
Vogliamo che San Marzano sul Sarno sia una comunità dove ogni cittadino è libero e rispettato. Un luogo dove i diritti sono garantiti a tutti, non solo a chi è disposto a vendere il proprio voto. Denunciatemi pure, ma io continuerò a lottare per la verità e per la nostra comunità.
Perdonatemi il tono appassionato, ma le notizie di oggi mi hanno profondamente turbata. Io sono così, dico le cose come stanno. Insieme, possiamo costruire una San Marzano sul Sarno migliore e libera. Non cederemo al sistema”! A dirlo è la Candidata Sindaco di Almamente Margherita Oliva.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)