Elezioni europee. Mario Furore (M5S): Via Salvini dal Governo dopo l’attacco a Mattarella
L’Eurodeputato Mario Furore: “Meloni in silenzio complice, un attacco senza precedenti alla Presidenza della Repubblica. Invito ai cittadini a non votare la Lega e la destra alle prossime elezioni europee”.
“La Presidente del Consiglio Meloni continua a rimanere colpevolmente in silenzio di fronte all’attacco del leader della Lega Salvini contro il Presidente Mattarella, mentre protegge il senatore leghista Borghi che ha chiesto le dimissioni del Presidente della Repubblica.
Salvini non è idoneo a rappresentare l’Italia e deve lasciare immediatamente il governo. Se Meloni non prenderà provvedimenti, sarà corresponsabile di questo attacco senza precedenti alla Presidenza della Repubblica.
Ci troviamo davanti a una crisi istituzionale senza pari. Esprimiamo piena solidarietà al Capo dello Stato e invitiamo tutti i cittadini a non votare la Lega e i partiti di destra che fanno queste dichiarazioni vergognose, soprattutto in vista delle prossime elezioni europee”. A dirlo è Mario Furore, Eurodeputato del Movimento 5 stelle e candidato per le elezioni Europee (nella foto con il presidente Giuseppe Conte).
(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)