Casapulla. Per una città sicura il gruppo di Bosco vuol potenziare videosorveglianza e luce pubblica
Sicurezza del territorio, rafforzare il sistema di videosorveglianza e della pubblica illuminazione: il piano di ‘Noi ci Siamo’.
Uno dei punti principali del programma elettorale della lista ‘Noi ci Siamo’ del candidato sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco riguarda la sicurezza del territorio.
«Garantire la sicurezza dei cittadini – afferma Bosco – è uno degli obiettivi di ogni buona amministrazione comunale. Per questo motivo, nel nostro programma elettorale abbiamo messo in risalto alcuni progetti che riguardano proprio questo particolare settore.
Innanzitutto, vogliamo incrementare la copertura del sistema di videosorveglianza, volto a garantire una completa vigilanza del territorio. Per questo prevederemo l’installazione di nuove telecamere nei punti maggiormente sensibili di Casapulla e provvederemo a rendere funzionanti tutte quelle che già insistono sul territorio comunale.
Per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, inoltre, sarà molto importante avviare l’ampliamento e la riqualificazione dell’illuminazione pubblica» – conclude il candidato alla carica di sindaco di ‘Noi ci Siamo’ Ferdinando Bosco.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)