Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Elezioni europee. Barbara Ricci (Forza Italia): L’Unione Europea deve puntare su una difesa comune’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La candidata azzurra: “Aiutare l’Ucraina senza provocare la terza guerra mondiale.

L’Italia e l’Unione Europea hanno correttamente aiutato l’Ucraina a difendersi, tramite il supporto e l’invio di armi e devono continuare a farlo, ma non siamo in guerra con la Russia”. Lo afferma Barbara Ricci, candidata al Parlamento Europeo con Forza Italia nella circoscrizione meridionale.

I nostri connazionali – aggiunge – non possono e non devono andare a combattere. Nessuno vuole che il conflitto Ucraina-Russia, seppur già terribile, si trasformi nella terza guerra mondiale.

Bisogna lavorare per una pace giusta, che salvaguardi gli interessi di tutti e soprattutto non porti ulteriori morti e distruzione.

L’intervento diretto delle truppe dei paesi Ue porterebbe solo a un punto di non ritorno. Invece c’è bisogno di dialogo per pacificare la zona”.

L’Ue però deve guardare al futuro e uno dei punti principali da affrontare è quello della difesa comune europea, che potrebbe aiutarci ad avere strumenti migliori con minor spesa per i singoli stati.

Coordinando gli acquisti e la gestione si potrebbe avere un’organizzazione più armonica e una difesa migliore per una delle voci che maggiormente pesa sulle casse dei singoli stati.

Una decisione che  -conclude Barbara Ricci- aiuterebbe la costruzione di una vera Unione Europea, coesa e forte sul campo internazionale”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati