Piana M. Verna. Elezioni comunali: giovedì sera a Villa S.Croce comizio di ‘Piana Viva’: lady Massaro ribatterà agli antagonisti?
Atteso con apprensione il comizio, programmato per giovedì 30 maggio a Villa Santa Croce, della lista “Piana Viva”, che propone quale sindaco l’insegnante Carla Massaro, dopo le numerose, reciproche “bordate social”, rigorosamente anonime, in particolare riportate sul locale blog “Rinascita Pianese” del sempre attento Renzo Santabarbara, che così ha annunciato l’appuntamento:
Dopo che la campagna elettorale per le amministrative è entrata in un’altra fase e cioè quella COMIZIALE anche la lista civica “PIANA VIVA” terrà il proprio primo comizio.
Giovedì sera 30 maggio, nella frazione di Villa Santa Croce alle 21.00 presso la “PIAZZETTA DELLE CHIACCHERE” si terrà il secondo comizio di questa campagna elettorale 2024.
Per questa nuova fase, la lista civica “PIANA VIVA“ terrà il proprio primo evento oratoriale pubblico nella frazione di Villa Santa Croce a cui, certamente, interverranno la Gran Maestra Massaro, il Sig. De Francesco e Prof.ssa Mastroianni (candidati di Villa S.C.) ed infine il Sig. Mongillo.
Siamo certi che la Gran Maestra Massara, sfruttando la propria arte oratoria e di comunicazione, fatta sullo slogan “Sono Carla, sono una madre, sono cristiana, trasparenza ed onestà…”, sarà in grado di fare un discorso molto eloquente per esporre il proprio progetto politico per amministrare per i prossimi cinque anni Piana di Monte Verna.
ALLA TOTO’ VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO… ACCORRETE TUTTI… NON MANCATE…
(Fonte: https://rinascitapianese.blogspot.com/2024/05/election-day-la-lista-civica-piana-viva.html?spref=fb&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1e2bOepYByLRIbfQDxfJ-3VuqyARQxtWWYprG3DMKQtQW8YnAYhJPLSbU_aem_Abik2YuuAvSjiNrh8YSGhBrJm3wY_gLXBfRAh_mS_ZO0paRRU9lVLm8UhQge3WxcZYDSOJ3qVXniRiTCN6iyzmWP – News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)