Roma. Si presenta alla Stampa lunedì il ‘Patto Guido per l’Italia’, non interessato alle elezioni europee
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
I vertici del Patto Guido per l’Italia rendono noto che la nostra campagna politica per promuovere la lira e il lavoro nel Paese è iniziata seriamente.
Da giorni un camion vela sta girando per le strade di Roma.
Puntiamo tutti partendo dal congresso fondativo tenuto domenica e ribadiamo l’invito alla nostra conferenza stampa di lunedì prossimo alle 11.00. Il tutto presso il “Saint John Hotel”.
Perché non ci presentiamo alle elezioni europee
A causa dei vincoli legati alla sua appartenenza all’Unione europea, l’Italia si trova in una continua carenza di mezzi finanziari. Di conseguenza, il disagio generalizzato regna da decenni nel paese.
La nostra visione
La reintroduzione di una moneta nazionale e il suo controllo sovrano è l’unico modo reale per ricostruire questo paese.
I nostri prossimi obiettivi
L’organizzazione di cittadini non collegati ai partiti istituzionali sotto la bandiera del Patto Guido per l’Italia è il nostro ultimo ricorso per cambiare finalmente e realmente questo Paese.
Valori
In primo luogo, ogni essere umano ha il diritto di vivere in dignità, ciò significa che non deve essere messo ai margini della società. A tal fine deve essere garantito un reddito minimo.
In secondo luogo, la famiglia deve essere protetta di fronte alle minacce esistenziali: degrado delle condizioni di lavoro, impoverimento, divorzi, stravolgimento dei valori, eccetera.
Infine, la nostra civiltà non ha futuro se non si salvano urgentemente le risorse terrestri dal dominio di un’economia eccessivamente finanziata. Lo Stato deve riprendere il controllo della finanza e delle multinazionali che saccheggiano le risorse del nostro pianeta a un ritmo che non lascia spazio alle generazioni future.
Visione
A causa dei vincoli legati alla sua appartenenza all’Unione europea, l’Italia si trova in una continua carenza di mezzi finanziari. Di conseguenza, il disagio generalizzato regna da decenni nel paese. La reintroduzione di una moneta nazionale e il suo controllo sovrano è l’unico modo reale per ricostruire questo paese.
Missione
L’organizzazione di cittadini non collegati ai partiti istituzionali sotto la bandiera del Patto Guido per l’Italia è il nostro ultimo ricorso per cambiare finalmente e realmente questo Paese.
Il Patto Guido per l’Italia intende assumersi le proprie responsabilità portando la propria competenza e integrità morale a tutte le istanze democratiche di governance del paese: Stato, Regioni, Provincie e comuni. Per fare questo, Il Patto Guido per l’Italia deve crescere su tutto il territorio.
Contatti: + 39 351 320 1599; “info@pattoguido.it”.
(Antonio Antico – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!