Piana M. Verna. Elezioni comunali, attacchi anonimi al blog ‘Rinascita: fra i due litiganti il terzo paga?
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riportiamo testualmente di seguito l’articolo con cui Renzo Santabarbara, titolare del blog “Rinascitta Pianese”, ancor più seguito in questo periodo pre elettorale, replica a una sfilza di commentatori anonimi che, trincerati dietro tale vil metodo, lo attaccano anche molto duramente, domandandoci però: per quale motivo consentire ancora l’anonimato?!
Il Blog Rinascita Pianese è stato creato molti anni fa con un seguito importante perché era giusto che le situazioni e le questioni che presentavo con gli amici e le opinioni mie e loro mi hanno spinto a ritenere che si poteva parlare con tutti ed esprimere un pensiero con tutti.
Ho sempre preso ad esami fatti della vita quotidiana che potevano produrre effetti sulla collettività e come si esprime opinione a voce altrettanto si può esprimere anche su un blog e di seguito possono partecipare tutti i lettori per un dialogo continuo su fatti.
E’ andato tutto bene a tutti quando le opinioni erano contro un modo di fare di un gruppo politico o a favore di un altro ma sempre opinioni libere e soprattutto pensieri veri e reali di opinioni sui fatti della vita in genere.
Oggi in piena campagna elettorale che qualche opinione è positiva e qualche opinione è negativa le cose sono cambiate e vengo continuamente attaccato da commentatori “ANONIMI” che affermano di non essere imparziale proprio in questo momento e arrivando anche a dire che “POI IL CONTO LO PAGERAI ANCHE TU”.
Io continuo a dire ciò che penso e vedo e non ho paura di queste affermazioni o diciture e però apprezzo anche chi se dopo le mie critiche ha sempre continuato a lavorare in bene o in male senza mai permettersi questi atteggiamenti perché comunque persone che hanno dimostrato una maturità personale e politica fatta di sostanza.
Perciò anche oggi che i pesi massimi sono coinvolti nella vicenda elettorale devono guidare i più inesperti per non fargli cadere in queste cose che non servono e non fanno onore a nessuno.
Detto ciò, io continuo in quello che penso anzi do’ un consiglio a tutti: invece di farmi arrivare queste voci, in ultima istanza vi dico, a gran voce, fate una buona campagna elettorale, fatta di buone proposte politiche e non di chiacchiere e pettegolezzi di ogni genere.
IL FARE POLITICA E’ UNA COSA SERIA!
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!