Pratella. Elezioni comunali. Tutti benvenuti da sabato pomeriggio presso la sede della lista ‘Uniti’
La sede elettorale di “Pratella Unita” apre i battenti e ospita i cittadini fin da sabato pomeriggio.
In maniera del tutto informale e semplice la squadra di “Pratella Unita” ha aperto le porte della propria sede, in via Nazionale 101, ed è pronta ad ospitare chiunque vorrà esserci, fin dal pomeriggio di sabato 25 maggio, a partire dalle ore 17.
Sarà punto di incontro per momenti di confronto, nelle ore serali, per tutti coloro che vogliano conoscere o incontrare i candidati e per tutti i cittadini che vogliano ritirare il materiale informativo inerente il programma elettorale, scaricabile anche attraverso un Codice QR dedicato.
“L’apertura della nuova sede rappresenta un’altra tappa fondamentale di questo nostro percorso – ha precisato il candidato sindaco Daniele Testa – servirà ad essere ancora più presenti ed incisivi a livello locale e per dare voce alle problematiche del territorio, grazie anche al rapporto diretto con i nostri compaesani.
Perché in realtà è proprio questo il nostro principale obiettivo:, tenere vivo in tutti i modi possibili il senso di unità.
Insieme lavoreremo per una Pratella migliore, più sostenibile e inclusiva, dove il benessere dei cittadini è al centro di ogni decisione”.
(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)