Casapulla. Cura del verde pubblico e area ‘dog’, Ferdinando Bosco: ‘Vogliamo rendere la città sempre più vivibile’
Il candidato alla carica di sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco e gli altri componenti della sua lista ‘Noi ci Siamo’ hanno presentato ai cittadini un programma elettorale innovativo e soprattutto di facile attuazione.
Tra i punti cardine c’è sicuramente la valorizzazione e la cura del verde pubblico.
«Il nostro obiettivo principale – afferma il candidato sindaco Bosco – è quello di dare risposte ai nostri concittadini. Dando seguito alle innumerevoli richieste che ci giungono quotidianamente, abbiamo deciso di dedicare un ampio spazio del nostro programma elettorale alla valorizzazione del verde pubblico. In questo contesto si inserisce anche la realizzazione di un’area dog nella zona del Mary Park, nei pressi del nuovo asilo nido in fase di costruzione.
Il progetto si potrà realizzare grazie alla sponsorizzazione di privati, praticamente a costo zero per le casse comunali. In generale, puntiamo alla riqualificazione del verde pubblico attrezzato, attraverso un miglioramento dell’arredo urbano, una attenta ed efficace manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio arboreo e soprattutto tramite il potenziamento degli arredi, dei giochi e del verde in alcune aree.
Vogliamo – conclude Bosco – rendere Casapulla una città sempre più vivibile, rafforzando servizi fondamentali per i residenti».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)