Caserta. Ospedale, nuovo ‘padiglione’ per 177 degenti: gran ‘spolvero’ lunedì con De Luca per la classica ‘prima pietra’
Il nuovo volto dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta: partono i lavori per la realizzazione di 177 posti letto.
Martedì, 21 maggio, ore 10:30, alla presenza del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta darà il via ai lavori di un’imponente opera di edilizia sanitaria, per la realizzazione di 177 posti letto, finanziata con i fondi della Missione “M6.C2-1.2. Verso un ospedale sicuro e sostenibile” del Piano nazionale degli investimenti complementari (PNC) al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Fondo opere indifferibili (FOI).
Dopo il battesimo del cantiere, il direttore generale, Gaetano Gubitosa, guiderà il presidente De Luca in un percorso mirato a illustrare gli interventi di edilizia sanitaria completati e verificare lo stato di avanzamento di quelli in itinere.
La giornata-evento culminerà in aula magna, con una relazione del direttore generale, alle ore 11:30, e le conclusioni del governatore, alle ore 11:45.
(Nunzia Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)