Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise ‘insieme’, Nicola Cecere: ‘Nuova area mercatale e mercatini il sabato e nei quartieri’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì mattina, con i candidati al Consiglio comunale Vincenza Abussi, Pasquale De Filippo, Marcela Gigliano e Donato Russo Raucci, il candidato a sindaco Nicola Cecere della lista n.1 “Capodrise insieme” è stato al mercato.

La fiera settimanale – ha dichiarato Cecere – è un rito collettivo che coinvolge anziani, famiglie, singoli cittadini che si ritrovano lì per fare la spesa e, magari, scambiare due chiacchiere. Era importante per noi ascoltare le loro voci, raccogliere le speranze e le preoccupazioni, cogliere i desideri di una comunità che desidera ardentemente cambiare.

Mi sono anche intrattenuto con i mercatali – ha aggiunto Cecere –, persone simpatiche, cordiali e laboriose, che con tenacia resistono all’avanzata della grande distribuzione: chiedono l’ampliamento dell’area espositiva, l’aumento dei posti auto, servizi adeguati. La nostra idea è quella di spostare il mercato in una zona più idonea: stiamo valutando varie ipotesi e nella scelta coinvolgeremo i mercatali.

D’estate, poi, in via sperimentale – ha concluso Cecere –, estenderemo l’apertura della fiera al pomeriggio o di sabato in altri luoghi, come piazza Massaro o Piazza San Donato”.

(Capodrise Insieme Popolare e democratica – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati