Campania. Forza Italia: ‘Solidarietà a don Patriciello’ finito nel mirino del governatore De Luca
Terra dei Fuochi, Forza Italia: “Solidarietà a don Patriciello”; Martusciello, Patriarca e Silvestro: “Vittima di un ingiusto attacco, ha la stima di tutti noi”.
“Solidarietà a don Maurizio Patriciello, vittima e bersaglio di un incomprensibile e ingiusto attacco che offende non solo un uomo che merita apprezzamento e stima, ma tutti i campani perbene che in lui riconoscono l’impegno e il sacrificio nel combattere la camorra e la Terra dei fuochi”.
A dirlo sono il coordinatore regionale di Forza Italia, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, la deputata Annarita Patriarca ed il senatore Franco Silvestro.
“Non si fa umorismo su temi che impattano drammaticamente sulla vita delle persone né si irride chi ha messo al servizio della legalità e della tutela dei diritti dei cittadini la propria vita e il proprio ministero – concludono i tre esponenti del partito azzurro –. Don Patriciello sappia che non è solo, e che per uno solo che ne prende scorrettamente in giro i meriti ce ne sono mille che lo sostengono”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)