Piana M.Verna. Elezioni comunali. Risposta ‘piccata’ dell’aspirante sindaca Massaro per l’ex sindaco De Marco: saprà tenersela?
Riportiamo pressoché testualmente dal blog “Rinascita Pianese” la risposta dell’ex prosindaca e attuale candidata alla più ambita poltrona comunale, Carla Massaro, a Raffaele De Marco, attuale aspirante consigliere che nei lustri scorsi ha lungamente occupato proprio lo scanno del sindaco:
Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il discorso del Dott. De Marco che spiegava la propria posizione in merito all’elezioni amministrative 2024 a Piana di Monte Verna. Detto ciò, inoltre, il De Marco, in ultima istanza, faceva delle domande molto specifiche alla professorssa Massaro la quale ha risposto in questi termini:
Alcuni dei personaggi della lista avversaria fanno ritornare alla mente quelli citati dal Direttore nelle argute fabulae sulla vita socio-politica del ‘PAESELLO’ raccontate sul proprio blog Rinascita Pianese, personaggi noti ai pianesi e che hanno praticato sempre una politica divisoria e frazionaria, finalizzata più che ad interessi della collettività a quelli di pochi singoli, quello che preoccupa, perciò, è proprio quello di cui si vantano:la loro ‘coerenza con noi stessi e con il nostro passato, un ‘ritorno al passato’ che mette i brividi e fa accapponare la pelle-
CHE TRISTEZZA! SVEGLIAMOCI: siamo nel 2024 la gente ha bisogno di coesione, di pace, di trasparenza, di Legalità e di una amministrazione capace di essere al fianco e non contro ai cittadini, di qualunque colore politico o di pelle che essi siano, di interpretare i loro bisogni, le loro necessità, le loro esigenze, una AMMINISTRAZIONE che tenga conto delle minoranze, delle potenzialità del proprio territorio, delle sue tradizioni, delle sue bellezze ambientali, culturali… una ‘Piana Viva’.
La risposta della Prof.ssa Massaro è stata reperita su Facebook e subito da noi pubblicata.
Con questo ultimo dire si vuole precisare e ribadire al solito ANONIMO COMMENTATORE del nostro blog la nostra totale trasparenza e coerenza nel gestire Rinascita Pianese.
(Fonte: Rinascita Pianese – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)