Piana M.Verna. Elezioni comunali: i nomi di tutti i candidati anticipiati dal blog ‘Rinascita Pianese’
Riportiamo di seguito, salvo imprevisti dell’ultima ora, essendo il termine ultimo per la presentazione fissato alle ore 12 di sabato 11 maggio, i nomi di tutti i candidati in ambo gli schieramenti che si contendono la leadership cittadina per il prossomo quinquennio, come riportato quasi testualmente dal sempre attento blog locale “Rinascita Pianese”:
Dalle indiscrezioni trapelate, a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultimo minuto, pubblichiamo i nomi delle persone che potrebbero essere inserite e far parte delle due liste civiche all’indomani della presentazione ufficiale.
Ecco la composizione rispettivamente delle due liste (sempre non ufficiale):
“INNOVIAMO“, Dott. Stefano Lombardi candidato Sindaco: Cammarota Giovanna, Carbone Pietro, Coppola Doriana, D’Agostino Teresa, De Marco Raffaele, Farina Domenico, Giglio Ramona Anna, Mastroianni Giulio, Santabarbara Raffaele, Tariello Francesco.
“PIANA VIVA“, Prof.ssa Carla Massaro candidata Sindaco: De Francesco Sandro, Mongillo Andrea, De Crescenzo Rocco, Campochiaro Angelo, Coppola Vittorio, Cusano Assunta, Perretta Guido, Valentino Nicola, Giglio Giuliano, Mastroianni Rosaria.
Noi di Rinascita Pianese facciamo ad entrambi gli schieramenti politici i migliori auguri nel proseguo della campagna elettorale: che sia fatta in modo sereno, o meglio tranquillo, e soprattutto nel rispetto reciproco.
Il nostro augurio va al Sindaco uscente, dottor Stefano Lombardi ma in modo accentuato e significativo alla professoressa Carla Massaro.
A quest’ultima diciamo che in modo “magistrale” ha saputo aggregare molti giovani talenti della nostra collettività.
In genere, nella vita non è il titolo dato ad una persona o meglio posseduto (Maestra, Prof.ssa, Dott.ssa eccetera) che distingue una persona ma è il modo di agire e di affrontare la realtà delle cose che si presentano nella vita quotidiana o meglio nella propria attività lavorativa che in questo momento ha saputo magistralmente assolvere, comunicando con i giovani e trovando ascolto tra quest’ultimi.
(Fonte: Rinascita Pianese – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)