Gioia Sannitica. Elezioni comunali: con la lista ‘UniAmo’ si ripropone l’uscente sindaco Giuseppe Gaetano
“Uniamo Gioia”: si ricandida il sindaco uscente Giuseppe Gaetano, al suo fianco una lista eterogenea.
Unità, solidarietà e l’identità i valori che animano il gruppo.
Si ripropone per continuare a guidare una comunità che in questi anni gli ha donato occasioni di crescita, di confronto, di riflessione.
Giuseppe Gaetano, sindaco uscente del comune di Gioia Sannitica, si candida per la seconda volta consecutiva a capo della lista “UniAmo Gioia”.
Stessa denominazione, stesso entusiasmo: una squadra eterogenea, con new entry rispetto al passato, che si dice entusiasta e carica per affrontare questo fervente periodo di campagna elettorale.
Ecco i nomi di chi ha deciso di credere o di riprendere il cammino al fianco di Gaetano: Jenifer Hortal, Serena Uzzo, Christian Iannucci, Angelo Massaro, Michele Massaro, Ciro Romano, Antonio Moretti, Carmine Porto, Alfonso Riccitelli, Raffaele Pucino, Jessica Riccitelli e Maurizio Conte.
IL LOGO
“Uniamo Gioia” presenta una figura circolare con un bordo nero. Al centro, sullo sfondo, è raffigurato il Castello Normanno di Gioia Sannitica, simbolo storico della città e del paese. Sulla base del Castello, troviamo il tricolore italiano (verde, bianco e rosso), mentre al di sopra di esso è rappresentata una famiglia composta da un uomo e una donna con in braccio un bambino, il tutto in colore blu. Ai lati del castello, in campo blu, sono presenti le stelle della bandiera europea, simboleggianti l’appartenenza e l’importanza della comunità di Gioia Sannitica all’Unione Europea. Nel semicerchio superiore del logo, la scritta “uniamo Gioia” è presente in colore blu, con le lettere “amo” in maiuscolo e le restanti in minuscolo. Il logo rappresenta l’unità, la solidarietà e l’identità della lista “UniAmo Gioia”. Una compagine che, se i cittadini vorranno, è pronta a continuare a lavorare per il “ben-essere” dei gioiesi.
(Federica Landolfi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)