Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Elezioni comunali, ‘Insieme’ è la prima lista, Cecere: ‘non potevo sperare in una squadra migliore’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alle ore 9:30 di sabato 11 maggio Pietro Pontillo e Gaetano Argenziano si sono recati all’Ufficio elettorale del Comune di Capodrise e hanno presentato la documentazione relativa alla lista “Capodrise insieme”, con Nicola Cerere candidato alla carica di sindaco; la lista concorrerà alle elezioni dell’8 e del 9 giugno.

Ecco i 16 nomi, già ampiamente anticipati nei giorni scorsi, dei candidati al Consiglio comunale: Vincenza Abussi, Orazio Costantino, Pasquale De Filippo (detto Pachito), Rosa Di Cesare, Michele Angelo Di Paolo, Tommaso Fattopace, Silvestro Ferraro (detto Silvano), Marcela Gigliano (detta Marsela), Federica Montebuglio, Margherita Nero, Luisa Nicolò, Luisa Palazzo, Vincenzo Perri, Vincenzo Rossetti, Donato Russo Raucci e Michelangela Topa.

La lista rispetta alla perfezione la parità di genere (8 donne e 8 uomini), abbraccia tutte le categorie sociali, riflette la ricchezza e la diversità delle generazioni e coniuga l’esperienza di alcuni con l’entusiasmo dei più giovani.

Non potevo sperare in una squadra migliore” ha commentato a caldo Nicola Cecere. La lista “Capodrise insieme” nasce per unire e non per dividere, nella consapevolezza che la frammentazione che caratterizzò la tornata elettorale del 2021 ha creato lacerazioni e danni ai cittadini.

Il progetto è risultato dall’incontro di quattro gruppi (Siamo Capodrise, Partito democratico, Alleanza per Capodrise e Capodrise Futura) che hanno deciso di rispondere con la politica alla disastrosa gestione dell’ex sindaco, sfiduciato dal Consiglio comunale.

Per le forze che stavano all’opposizione, rappresenta la prosecuzione naturale di una dura battaglia consiliare; per i consiglieri che stavano in maggioranza e che hanno poi presentato, alla luce del sole, la mozione di sfiducia in aula, la volontà di superare la gestione “padronale” e di scegliere la strada del confronto e della pace sociale.

(Capodrise Insieme – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati