Piana M. Verna. Elezioni comunali: ‘Piana Viva’ è la lista ‘anti Lombardi’ che ingoba i suoi dissidenti, Mongillo e tanti giovani
La fusione tra Insieme per Piana e I.D.P. porta alla costituzione di una nuova forza politca denominata “Piana Viva”.
In vista delle elezioni comunali a Piana di Monte Verna, dalla fusione dei due gruppi consiliari di minoranza, Insieme per Piana ed I.D.P., è nato un nuovo gruppo “Piana Viva” che presenterà una propria lista per partecipare alla competizione elettorale comunale dell’ 8 e 9 giugno 2024.
Riportiamo di seguito, pressoché integralmente, il primo comunicato stampa diffuso da “Piana Viva”:
Il nuovo gruppo politico ‘Piana Viva’ è composto dai consiglieri uscenti Andrea Mongillo, Carla Massaro, Sandro De Francesco e tanti giovani che intendono mettere a servizio della comunità pianese le proprie competenze per rendere il paese più vivibile, per mettere in risalto le tante peculiarità del territorio e renderlo più attrattivo per i turisti.
Mongillo e Massaro esprimono grande soddisfazione dovuta al fatto che dopo tanti anni, giovani competenti si sono avvicinati alla politica locale con entusiasmo e con la voglia di migliorare Piana di Monte Verna senza alcun interesse personale se non quello di veder rifiorire un paese ed un territorio per troppo tempo maltrattato.
Mongillo e Massaro continuano affermando che il lavoro da fare è tanto ma la squadra ha tutte le carte in regola per effettuarlo nel migliore dei modi.
(Andrea Mongillo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)