Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Agricoltori e pescatori italiani vicini agli allevatori ‘messi alle corde’ che manifestano da anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Coordinamento Nazionale Agricoltori e Pescatori Italiani. “Siamo tutti Gianni, Adriano e Sebastiano“.

Il COAPI ha divulgato alla stampa un comunicato con cui interviene a sostegno della vertenza degli allevatori meridionali che stanno chiedendo al Governo la nomina di un Commissario Nazionale sulla BRC e la TBC come primo atto per rilanciare i sistemi di allevamento nel Sud

A quasi tre settimane di Sciopero della Fame esortiamo il nostro Amico, Collega ed Compagno di tante battaglie Gianni Fabbris ad interrompere lo Sciopero della fame.

Tutti noi Agricoltori, Allevatori e Pescatori siamo pronti a prendere il suo posto e continuare lo sciopero della fame se non fosse nominato un COMMISSARIO che risolva una volta per tutte la piaga della brucellosi e della TBC nelle Regioni del Sud Italia, Tutti noi del COAPI siamo Gianni, siamo Adriano e siamo Sebastiano.

Chiediamo al Governo di fare presto, di non esitare più e di risolvere questa vertenza per poi sederci ad un tavolo e risolvere il problema enorme dell’ indebitamento di tutto il comparto agricolo e di un nuovo futuro per la nostra agricoltura”.

Lo ha dichiarato Angelo Distefano, uno dei portavoce del Coordinamento Agricoltori e Pescatori italiani sorto sull’onda delle mobilitazioni contro la crisi agricola dei mesi scorsi e che, raggruppando decine di associazioni, movimenti e presidi degli agricoltori e dei pescatori è impegnato a promuovere e gestire la Campagna dei 99 giorni per salvare l’agricoltura e la pesca riaprendo la speranza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati