Marcianise. Studenti dell’Isis ‘Ferraris-Buccini’ in visita didattica al nuovo stabilimento ‘Premida’
Una mattinata in Premida. Visita didattica degli studenti dell’Isis Ferraris-Buccini di Marcianise, diretto dal dottor Domenico Caroprese, al nuovo stabilimento Premida, inaugurato appena un anno fa, in via Henry Ford, nella Zona industriale Asi Sud.
Ad accogliere i ragazzi delle classi II G e II H, accompagnati dai docenti Francesco Zinzi, Valerio Gionti e Antonietta Maietta, c’erano l’amministratore della società Emilio Liquori, il direttore commerciale Vincenzo Liquori e Maria Venosa, plant e product manager.
Dopo aver presentato l’azienda, con un focus sull’Industria 4.0, Maria Venosa e Vincenzo Liquori hanno accompagnato il gruppo nell’area produttiva, dove gli studenti hanno potuto assistere ad un saggio dal vero su come si realizza una finestra in PVC.
“Siamo sensibili – dichiara Emilio Liquori – a tutte le attività rivolte ai giovani che favoriscono un percorso di orientamento verso il mondo del lavoro e che rafforzano i rapporti tra il tessuto produttivo, le istituzioni e il territorio”.
Premida progetta, realizza e installa serramenti e infissi in PVC.
“I nostri prodotti – rivela Maria Venosa – garantiscono isolamento termico, risparmio energetico, comfort acustico, un alto livello di solidità e il rispetto dell’ambiente.
Disponiamo di un’ampia gamma di finestre, di portefinestre, di portoncini e di sistemi oscuranti, adatti a tutti i contesti urbani e architettonici; soluzioni su misura in ogni condizione strutturale e per ogni richiesta estetica o funzionale, anche la più esigente”.
Premida rende le case e i luoghi di lavoro più luminosi, accoglienti e sicuri, con la cura nei dettagli di una bottega artigiana e i tempi, la professionalità e la convenienza di una grande realtà aziendale.
Ing. Maria Venosa, Product manager. contatti: 0823 330697 – m.venosa@premida.it – www.premida.it
(Claudio Lombardi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)