Elezioni europee. Gaudiano in campo con il M5S: Impegno per il Sud e per un’Europa sostenibile’
La già Senatrice Felicia Gaudiano: “Sarò candidata alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Sud”.
Felicia Gaudiano, già Senatrice con il Movimento 5 Stelle, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Sud, consolidando il suo impegno per il territorio e per un’Europa sostenibile.
Nel corso delle ultime settimane, Gaudiano ha intrapreso un percorso di ascolto diretto, incontrando i gruppi territoriali e le comunità della circoscrizione Sud.
La sua determinazione è alimentata dall’energia e dalle storie dei cittadini, che rappresentano la principale fonte di ispirazione per il suo impegno politico.
Partendo dalle aree interne fino alle grandi città del Sud, Gaudiano si propone di comprendere a fondo le esigenze di ogni comunità, ponendo l’accento su temi cruciali quali la pace, l’ambiente e l’equità sociale.
Con orgoglio, si prepara a rappresentare i cittadini del Sud al Parlamento Europeo, promuovendo un’Europa protagonista nel processo di pace globale e impegnata nel raggiungere la neutralità climatica attraverso un Green Deal ambizioso.
“La nostra azione politica è guidata dai pilastri di pace, ambiente ed equità sociale” dichiara Gaudiano.
“Lavorerò instancabilmente per affrontare le sfide che definiranno il futuro del pianeta e delle prossime generazioni, prendendo il futuro dell’Europa nelle nostre mani“.
“Il Movimento 5 Stelle conferma così il suo impegno per un’Europa più giusta, sostenibile e inclusiva, ponendo al centro del proprio agire politico il benessere dei cittadini e la salvaguardia dell’ambiente”. A dirlo è la candidata al Parlamento Europeo Felicia Gaudiano.
(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)