Caserta. ‘Il mio lavoro’: concluso con successo il contest fotografico indetto dal patronato ACLI
Le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (Acli) di Caserta sono liete di annunciare la conclusione della quarta edizione del contest fotografico “Il Mio Lavoro”.
Quest’evento ha illuminato l’importanza e la bellezza del mondo del lavoro in tutte le sue sfaccettature attraverso l’espressione artistica della fotografia, riflettendo il dettato evangelico che proclama: “Chiunque lavori è fratello e sorella”.
Esprimiamo gratitudine a tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e la loro creatività, che hanno permesso di condividere storie e testimonianze attraverso splendide immagini capaci di catturare l’essenza del lavoro.
Le foto sono disponibili sul sito del contest all’indirizzo https://ilmiolavoro.aclicaserta.net/contest-2024/ e sui canali social Facebook e Instagram.
La giuria, composta da esperti del settore sociale, culturale e imprenditoriale del territorio di Terra di Lavoro, ha svolto un’attenta valutazione delle opere in concorso, prestata particolare attenzione alla loro qualità artistica e tecnica, nonché alla loro capacità di comunicare la bellezza e l’essenza del lavoro.
La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà il 4 maggio 2024 alle ore 18:00 a Maddaloni, presso il Corso I Ottobre n. 85, sito in un bene confiscato alla criminalità organizzata, ora affidato all’associazione “L’Albero della Vita ODV” di cui è Presidente Antimo Suppa.
Questo significativo evento sarà reso possibile grazie al sostegno del sodalizio WELCOME MADDALONI e del suo coordinatore Claudio Petrone.
Durante questo evento saranno proclamati i nomi dei vincitori e sarà inaugurata la mostra delle opere selezionate, che sarà esposta presso l’Associazione per un periodo limitato di tempo.
Invitiamo calorosamente tutti a partecipare numerosi a questa emozionante occasione, per celebrare insieme la bellezza e l’importanza del lavoro attraverso l’espressione artistica della fotografia.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)