Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno. Elezioni comunali: Zannini ‘factotum’ boccia Petrella e lancia Marrandino quala sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marrandino in pole position per diventare il nuovo sindaco di Castel Volturno con una coalizione centrista di spessore e competenza; eventuale dialogo possibile solo con Anastasia Petrella e Cesare Diana.

A Castel Volturno siamo e restiamo alternativi a Luigi Petrella. Una brava persona, sicuramente, ma totalmente fallimentare nella conduzione politica dell’amministrazione comunale oltre che improduttivo per la città.

Luigi Petrella, alla fine dell’anno scorso, ha deciso di mandare a casa il suo migliore assessore, ovvero Pasquale Marrandino, per sostituirlo con una persona calata dall’alto e nemmeno di Castel Volturno.

Sempre Luigi Petrella ha, poi, organizzato una mozione di sfiducia per defenestrare l’allora presidente del Consiglio, Giulio Natale, espressione, peraltro, di un partito nazionale, qual è Forza Italia, che non meritava di essere trattato in questo modo, anche in ragione dell’ottimo operato sin lì tenuto e dell’apporto determinante offerto in campagna elettorale.

A Castel Volturno si sente forte la voglia di cambiamento e Marrandino ne potrà essere l’interprete anche grazie ad una qualificata e rappresentativa coalizione civica, moderata e di centro, che lo sostiene con lealtà e determinazione.

Per me Marrandino è in pole position per diventare il nuovo Sindaco di Castel Volturno.

Intanto faccio il mio in bocca al lupo ai candidati tutti e, in particolare, ad Anastasia Petrella e a Cesare Diana che si propongono, al pari di Marrandino, come alternativi a Luigi Petrella.

Per quanto ci riguarda ogni discorso di alleanze, anche in vista del ballottaggio, sarà possibile solo tra Marrandino, Anastasia Petrella e Cesare Diana, indipendentemente da queli che saranno i rispettivi posizionamenti che solo le urne potranno rivelare”.

Lo dichiara il consigliere regionale Giovanni Zannini, Presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati