Caiazzo sede confermata per il varo del secondo ‘Peppe Circuit’ alla memoria di Peppe Farina
Anche quest’anno Caiazzo aprirà la seconda edizione del “Peppe Circuit”, manifestazione dedicata alla memoria di Peppe Farina, icona del Minibasket casertano.
Il Comitato denominato “Peppe Circuit”, in collaborazione con la “Step Back Caiazzo” e diverse Associazioni presenti sul territorio Caiatino come la Proloco, l’associazione storica del Caiatino, l’associazione Pianeta Cultura, l’associazione Madre Claudia e con il Patrocinio del Comune di Caiazzo e della Federazione Italiana Pallacanestro, organizzerà partite “3vs3” nei pressi del Largo Fossi mentre nel centro storico saranno create delle postazioni per far giocare a pallacanestro i più piccolini.
Sono tante le società che hanno accettato l’invito a trascorrere la giornata tra i vicoli Caiatini in memoria di Peppe, dove l’unica regola sarà quella di divertirsi.
E oltre al minibasket, i bambini e le rispettive famiglie, grazie alle guide messe a disposizione dalle associazioni, potranno visitare le bellezze della città e fare un salto indietro partecipando ai #giochi di una volta.
Appuntamento per mercoledì 1 maggio, quindi, dalle ore 10.00 in quel di Caiazzo.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)