Casapulla. Cure termali: già programmato dal Comune il ciclo a Telese dal 24 giugno al 6 luglio
Dal 24 giugno al 6 luglio si terrà il ciclo di cure termali per i cittadini residenti nel Comune di Casapulla.
L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione diretta dal sindaco Renzo Lillo, seguita nella sua realizzazione dall’assessore Maria Sorbo e dai dipendenti del settore Politiche sociali, si svolgerà a Telese Terme in provincia di Benevento.
Potranno partecipare gli anziani, adulti e anche minori accompagnati da almeno un genitore.
Le cure, convenzionate dal Sistema Sanitario Nazionale, sono: fanghi e bagni, idromassaggi, cure ginecologiche, bagni caldi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche.
Inoltre, si potranno effettuare cicli di ventilazioni polmonari e ginnastica respiratoria, volti al recupero dei danni provocati dal Covid-19.
Per partecipare al ciclo di cure termali bisogna compilare la domanda di iscrizione, che si trova anche sul sito del Comune di Casapulla, e consegnarla all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 14 del prossimo 10 giugno.
Al modulo di adesione occorre allegare anche la ricetta medica, copia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria.
Per agevolare tutti i cittadini, le visite mediche si svolgeranno presso la casa comunale di Piazza Municipio il 20 giugno dalle ore 9.
(Foto di repertorio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)