Sessa Aurunca. ‘Aurunci Patres in Terra Aurunca’: risultati lusinghieri per il Premio Culturale
Ancora una volta Sessa Aurunca al Centro della Cultura Italiana, grazie al Premio Culturale “Aurunci Patres in Terra Aurunca”, ideato e fondato da Mauro Lucio Novelli.
Questo Premio, dallo spirito francescano, che non ha nel modo più assoluto alcuna finalità di lucro e non è costato nemmeno un centesimo di denaro pubblico, ha potuto raggiungere questa quinta edizione grazie alla fattiva collaborazione dell’ISISS “Taddeo da Sessa” ma giova menzionare anche la sensibilità culturale del professor Maurizio Calenzo, Dirigente di questo Istituto Scolastico, della professoressa Enrichetta De Sanctis, responsabile del Progetto Nazionale ” Libiamoci” e dell’Editore Armando Caramanica.
Seguirà ampio reportage fotografico e giornalistico per dare la giusta dimensione culturale di questo Premio culturale ammirato in tutta Italia.
Nella foto attuale, da sinistra: il Medico, Scrittore e Poeta Dino Artone; Il Poeta e Scrittore Antonio Villa; Il Medico Giacomo Di Zazzo, Specialista in Nefrologia; l’Avvocato Civita Lucciola, lo Psicologo Giovanni Casale, l’Avvocato Carmen Loffrredo; Vincenzo Prassino, Segretario del Premio, ed i Musicisti: Gianni Di Lorenzo, Salvatore De Robbio e Nicola Berardi.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)