Politica. Costituito il Comitato Referendandario per la Rappresentanza, martedì la presentazione alla Stampa
Comitato Besostri per la democrazia contro il Rosatellum e contro il premierato.
Si è costituito il Comitato Referandario per la Rappresentanza, ispirato alle lotte di Felice Besostri. Stiamo cercando 500.000 concittadini che comprendano quanto siano ingiuste le leggi elettorali vigenti, che vanno abbattute con lo strumento costituzionale del referendum abrogativo.
Autonomie e Ambiente c’è e sostiene l’iniziativa, insieme a decine di altri movimenti, realtà, comunità e personalità politiche della più diversa ispirazione, unite contro il Rosatellum e contro gli aspiranti podestà d’Italia e napoleoni d’Europa.
Martedì 23 aprile prossimo i quesiti saranno depositati in Cassazione in mattinata, mentre alle 17.30 il Comitato si presenterà alla stampa e ai media della Repubblica.
Aderiamo subito da ogni territorio al costituendo Comitato Referendario per la RAPPRESENTANZA, ispirato al pensiero e all’azione di Felice Besostri.
Milano – Venezia – Roma – Napoli – Palermo.
Seguiteci sul sito https://www.autonomieeambiente.eu – Seguite le reti del Comitato: https://www.facebook.com/profile.php?id=61558308164893 – Il nostro lavoro politico-culturale può essere seguito anche su Telegram: https://t.me/Forum2043/
Scriveteci a: “info@autonomieeambiente.eu”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)