Caserta. Pari Opportunità: Fratelli d’Italia riconferma Lucia Cerullo responsabile provinciale del Dipartimento
FDI Caserta riconferma Lucia Cerullo Responsabile provinciale del Dipartimento Pari opportunità: Un impegno continuo per Pari Opportunità e anti-discriminazione.
Si è svolta venerdì, presso il Grand Hotel Vanvitelli e alla presenza del Vice Ministro degli Esteri Edmondo Cirielli, l’importante Assemblea Provinciale allargata di Fratelli d’Italia Caserta.
Questa assemblea ha avuto un focus particolare sul rinnovo delle cariche, con una speciale attenzione verso i Responsabili Provinciali dei Dipartimenti tematici.
Riconfermata la Prof.ssa Lucia Cerullo come Responsabile Provinciale del Dipartimento Pari Opportunità e Politiche contro ogni forma di discriminazione, incarico che le fu assegnato per la prima volta nel 2021 a seguito di un notevole successo alle elezioni regionali.
Esprimendo gratitudine e onore per il rinnovo dell’incarico, la Prof.ssa Cerullo ha ribadito il suo impegno nella lotta contro ogni forma di discriminazione e nella promozione delle pari opportunità:
“Questa riconferma è un riconoscimento del lavoro svolto e una rinnovata fiducia nelle mie capacità di fare la differenza” ha affermato.
“Sono pronta ad affrontare le sfide future con entusiasmo e determinazione, collaborando stretto con i membri del partito e della comunità per costruire una società più equa e inclusiva“.