Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Durazzano (BN)-S. Felice a Cancello (CE). Estorsione ai danni di Francesco D. Angelo: imputato il ‘ras’ Gennaro Morgillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti del ras Gennaro Morgillo, 36 anni di San Felice a Cancello, difeso di fiducia dall’avvocato Vittorio Fucci (nella foto), per estorsione ai danni di Francesco D’ Angelo, 56 anni di Durazzano, dinanzi al Gup dottoressa Alessandra Grammatica.

Per la cronaca ricordiamo che il D’Angelo è stato condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio di Mario Morgillo, papà di Gennaro Morgillo, e di Andrea Romano, congnato di Gennaro Morgillo.

Ora, quindi, sembrano chiarirsi le dinamiche di quella nota vicenda.

Il Morgillo è un noto ras operante tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina, imputato in diversi procedimenti come capo-promotore di associazione criminali finalizzate al traffico di droga.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati