Caiazzo. ‘Carovana fluviale’: nuova tappa, con visita al ‘portellone’, sabato 13 alla contrada Pantaniello
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Prosegue nel comprensorio rurale caiatino il viaggio della “carovana fluviale” che sabato farà tappa alla contrada Pantaniello, come reso noto via Facebook dal sindaco
Caiazzo: secondo appuntamento della “Carovana del fiume Volturno” sabato 13 aprile (pomeriggio) a Pantaniello – Caiazzo.
Ci si ritroverà tutti, alle ore 15:00, presso la chiesa di Santa Maria di Bucciano da dove si partirà a piedi per raggiungere il “portellone”, luogo in cui si trovava un antico mulino ad acqua.
Dopo la visita, la giornata proseguirà con molte altre attività.
Il “Contratto di fiume” è una grande opportunità per il nostro territorio. Abbiamo la possibilità di riscoprire e recuperare le bellezze naturali che le nostre terre posseggono grazie alla presenza del fiume Volturno; e abbiamo la possibilità di farle conoscere ad un pubblico molto più vasto.
Il mio grazie alla signora #Rosetta #De #Rosa, delegata dell’ mministrazione comunale per il #Contratto di #fiume e l’intera amministrazione comunale.
Grazie a Don Massimiliano Iadarola che fattivamente ci accompagna e accoglie, al Presidente del Consorzio di Bonifica Sannio – Alifano Franco Della Rocca e a tutte le Associazioni che si stanno adoperando per la riuscita delle attività che animeranno il pomeriggio.
La serata si concluderà in musica.
Caiazzo li 11 aprile 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!