Benevento. L’avvocato VIttorio Fucci nominato responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Campania per la Lega
Il sottosegretario Senatore Claudio Durigon ha annunciato la nomina dell’Onorevole Avvocato Vittorio Fucci come responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Campania per la Lega.
Al riguardo, il sottosegretario Senatore Claudio Durigon, commissario regionale della Lega per la Campania, ha annunciato: “Il conferimento dell’ importante incarico al noto penalista Avvocato Onorevole Vittorio Fucci come responsabile del dipartimento Infrastutture e Trasporti della Regione Campania per la Lega”.
L’incarico risulta di particolare importanza in considerazione del ruolo del Vice-Premier, Senatore Matteo Salvini, quale Ministro dell’ Infrastrutture e dei Trasporti.
La prossima designazione dell’Avvocato Vittorio Fucci è evidente che rappresenta una svolta importante per le aree interne e per il Sannio, che hanno bisogno, per la loro sopravvivenza, di uscire dall’isolamento e di essere servito da importanti infrastrutture autostradali e stradali, oltre alla grande rilevanza dei cantieri per l’Alta velocità Ferroviaria.
Si ricorda che l’avvocato Vittorio Fucci è stato assessore regionale, vice-Presidente dell’Osservatorio “Legalità e Ambiente” della Regione Campania, oltre a ricoprire diversi altri importanti ruoli, facendo numerose battaglie proprio in relazione alla necessità vitale delle infrastrutture per le zone interne ed in particolare per il Sannio.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)