Curti. Simona Boccia candidata col sindaco Antonio Raiano nella lista ‘Legalità e Trasparenza’
È ormai in via di ultimazione la lista ‘Legalità e Trasparenza’ capeggiata dal sindaco uscente di Curti Antonio Raiano; ufficializzata, infatti, la candidatura alla carica di consigliere comunale di Simona Boccia.
Impiegata, la Boccia é alla sua seconda esperienza elettorale. Nel 2019 fu candidata nella compagine avversaria a quella del sindaco Raiano, ottenendo un lusinghiero risultato che acquista ancora più valenza se si considera che é arrivato concorrendo nella lista poi risultata perdente.
«Mi piace – afferma Simona Boccia – mettermi in gioco e sono vogliosa di misurarmi in questa nuova avventura elettorale.
É forte in me il desiderio di lavorare per il bene della comunità, per la quale é fondamentale avere una continuità amministrativa per completare quanto iniziato e per realizzare nuovi progetti.
La mia decisione di candidarmi é sicuramente più meditata rispetto a quella di cinque anni fa, quando fui buttata nella mischia all’ultimo momento».
Il sindaco di Curti Raiano aggiunge: «Un benvenuto a Simona nella nostra squadra. Volevo già proporle la candidatura nel 2019; purtroppo, episodi e circostanze non aiutarono, ma per fortuna le strade della politica
sono infinite e finalmente oggi riusciamo a stringere questo sodalizio, che contribuirà, ne sono certo, a far raggiungere risultati ancor migliori alla nostra compagine.
Simona é una donna audace e determinata ed ha dimostrato di voler scendere in campo solo ed esclusivamente per il bene di Curti e dei suoi abitanti».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)