Caiazzo, Piana M.Verna, Castelmorrone: nuova tappa della ‘carovana fluviale’ al mulino Di Sorbo di via Cerretelle
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Seconda esperienza rurale caiatina, dopo la visione di un docu-film allo stesso ristorante “Rio delle Tavole”, prima di una sosta, sabato 13 aprile, all’oratorio di S.M.di Bucciano e quindi ritrovarsi a Piana di Monte Verna e Castelmorrone, tappa conclusiva, programmata per il 5 maggio, come reso noto via Facebook dal sindaco
Ieri prima tappa #Caiazzo, presso la località “Rio delle tavole” dove i ragazzi del Liceo Biomedico hanno avuto modo di visitare, in via Cerretelle, un vecchio mulino ad acqua da poco ristrutturato, una bellezza naturalistica del nostro territorio che ci riporta alle antiche tradizioni.
Seguiranno altre tappe a Piana di Monte Verna e a Castel Morrone fino al 5 maggio.
Sabato (13 aprile) prossimo saremo nuovamente a #Caiazzo, a Santa Maria di Bucciano.
Il “#Contratto di #fiume” è una grande opportunità per il nostro territorio. Abbiamo la possibilità di riscoprire e recuperare le bellezze naturali che le nostre terre posseggono grazie alla presenza del fiume Volturno; e abbiamo la possibilità di farle conoscere ad un pubblico molto più vasto.
Il mio grazie alla signora #Rosetta #De #Rosa, delegata dell’ Amministrazione comunale per il Contratto di fiume e l’intera amministrazione comunale.
Grazie alla Dirigente Scolastica del liceo e ai docenti che hanno accompagnato i ragazzi, al Presidente del Consorzio di Bonifica Sannio – Alifano Franco Della Rocca ,a Don Massimiliano Iaderola e a tutte le Associazioni che si stanno adoperando per la riuscita delle singole iniziative e di tutto il progetto.
Grazie al nucleo Comunale di Protezione Civile e al Comando Polizia Municipale.
Caiazzo li 7 aprile 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!