Caserta. ‘Casi’ Iannotta-Di Vilio: a giudizio il chirurgo Cristiano; rivendica danni la clinca ‘Villa del Sole’
Il Giudice ha rinviato a giudizio il dottore Stefano Cristiano.
Si è costituita in giudizio la Clinica Villa del Sole di Caserta per il risarcimento dei danni nel processo di Angela Iannotta e di Francesco Di Vilio.
Il Giudice sammaritano dottoressa Daniela Vecchiarelli ha disposto il rinvio a giudizio del noto chirurgo bariatrico dottor Stefano Cristiano, difeso dall’avvocato Massimo Damiani, dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Intanto si è costituita in giudizio, con l’avvocato Ferdinando Trasacco, la Clinica Villa del Sole di Caserta quale responsabile civile per il risarcimento dei danni ad Angela Iannotta e ai familiari del Di Vilio, cosi accogliendo la richiesta dei Pubblici Ministeri dottore ssa Valentina Santoro; quello di udienza, dottor Armando Bosso, e dei legali di parte civile, avvocati Raffaele (nella foto RAI con Angela Iannotta), e Gaetano Crisileo.
La vera novità è la firma del decreto che dispone il giudizio nei confronti del dottore Stefano Cristiano, che, da indagato, ora diventa imputato, e poi la costituzione in giudizio – quale responsabile civile – della Clinica Villa del Sole di Caserta, nella persona del legale rappresentante, perché si ritiene che sia la clinica a dover risarcire i danni ad Angela Iannotta e agli eredi Di Vilio per le accuse contestate al dottor Cristiano, nel caso venisse condannato.
Le accuse mosse al noto professionista sanitario sono quella di lesioni colpose gravi e di falso per la vicenda di Angela Iannotta e di omicidio colposo per la morte di Francesco Di Vilio.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)