Caiazzo. Precetto pasquale celebrato per ‘comunali’, sodalizi e studenti, delle ‘Medie’ e del liceo ‘Giannone’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Anche quest’anno è stata osservata la tradizionale celebrazione del Precetto Pasquale, officiato lunedì nel duomo, da don Antonio di Lorenzo per dipendenti e amministratori comunali, sodalizi locali, nonché per studenti delle scuole Medie e del Liceo Scientifico, come reso noto ai propri seguaci Facebook dal sindaco Stefano Giaquinto:
“Precetto Pasquale 2024“.
Questa mattina, nella Cattedrale di Caiazzo, come di consuetudine, è stato celebrato il Precetto Pasquale, con la partecipazione degli alunni della scuola secondaria di primo grado “A A. Caiatino” e gli studenti della sezione staccata del Liceo Giannone del nostro Comune.
Un particolare ringraziamento va alle Dirigenti Scolastiche, la dottoressa Silvana Santagata e la dottoressa Marina Campanile, che hanno accolto l’invito e hanno autorizzato la partecipazione degli alunni, dei loro docenti e di una rappresentanza del personale ATA.
Presenti anche gli impiegati comunali, i vigili, i volontari della Protezione Civile, i ragazzi del servizio civile.
A ciascuno di loro va il mio ringraziamento per il lavoro che svolgono quotidianamente nell’interesse della nostra Città.
Ringrazio don Antonio Di Lorenzo per averci accolto nella Cattedrale e i rappresentanti di alcune Associazioni caiatine per aver partecipato.
È stato un bel momento di unione, @tanti ragazzi la cui presenza è sempre motivo di gioia.
In un momento storico difficile, dove la follia umana e la follia della guerra mettono a rischio il presente e il futuro, noi non smettiamo di sperare che tutto possa risolversi e ritorni la Pace ovunque nel mondo.
Un caro augurio a tutti Voi e le vostre famiglie. Buona Pasqua
Caiazzo li 25 marzo 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!