Ruviano. Via Crucis Vivente: straordinaria rappresentazione tenuta domenica alla frazione Alvignanello
Ha riscosso notevoli consensi ed apprezzamenti la rappresentazione della Via Crucis Vivente tenuta nella serata di domenica 24 marzo nel centro storico della frazione Alvignanello grazie alla sinergia e alla disponibilità di alcuni benemeriti sodalizi locali che hanno collaborato intensamente per la sua ottimale riuscita.
In primis il C. S. I. di Alvignanello nelle persone di Mariapia, il marito Gino Rotondo, nonché tutto lo staff che, come sempre, si è prodigato perché tutto andasse nel migliore dei modo, come poi è avvenuto.
Una serata molto intensa e ricca di emozioni, atmosfere suggestive e angoli di luci che immergevano il pubblico in un impareggiabile itinerario di passioni.
Un particolare apprezzamento va riconosciuto al protagonista: l’attore principale (Roger, che non è italiano), infatti, ha saputo interpretare Gesù in una performance unica, arrivando direttamente al cuore di chi lo osservava.
Tutti soddisfatti i presenti, molti dei quali forestieri, venuti espressamente per l’evento, che auspicano non solo la ripetizione per il prossimo anno, ma sperano anche in altre, rimarchevoli iniziative per le prossime occasioni che si presenteranno nel corso dell’anno.
Per accedere a uno slideshow fotografico della rappresentazione, cliccare su una delle foto oppure sul seguente link: Alvignanello, Via crucis Vivente 2024 https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2024/03/Avignanello.-Via-Crucis-Vivente-2024.webm
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)