Capua. ‘Lamente…le’: domenica al ‘FaziOpenTheater’ lo spettacolo dell’associazione ‘Comic Art’
FaziOpenTheater 2023 – 2024 (VI Edizione), Rassegna Nazionale di Teatro – Danza – Arti Performative, Ideazione e direzione artistica di Antonio IAVAZZO, Organizzazione generale di Gianni ARCIPRETE.
14^ spettacolo in programma, SEZIONE TEATRI D’INCLUSIONE, Resp. Sez. Fausto BELLONE.
DOMENICA 24 MARZO 2024 – ORE 19.00, SALA TEATRO di PALAZZO FAZIO via Seminario 10 – Capua, Associazione “Comic Art” di Frattaminore (NA) in “LAMENTE…LE”, TESTO E REGIA Angelo PEROTTA.
INTERPRETI: Angelo PEROTTA – Melania PELLINO – Claudia CORAGGIO.
ASSISTENTE ALLA REGIA: Carmen ERBAGGIO; DIRETTORE DI SCENA: Carmen SESSA.
NOTE
LaMente…le è una critica alla società moderna, in atto unico, che mette in primo piano il potere; è un’esaltazione dei diritti dell’uomo che contrastano quelle forze che ogni giorno si oppongono alle libertà e in questo contesto il potere della televisione e delle organizzazioni criminali, quali mafia e camorra, ne sono solo alcuni lampanti esempi.
Lo scopo di questo testo teatrale è proprio quello di far aprire la mente allo spettatore, per meglio far comprendere l’odierna società. Il tutto in chiave brillante e comica, con momenti di riflessione che aiutano meglio a comprendere le varie sfaccettature degli argomenti trattati all’interno del testo teatrale.
Info – Prenotazione: 3456129167 – 3389924524 -3343638451.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)