Casapulla. ‘Amici per la Zampa’: domenica 23 marzo l’iniziativa dell’associazione ‘La Fenice’
L’associazione ‘La Fenice Aps’, con il patrocinio del Comune di Casapulla, organizza la manifestazione denominata ‘Amici per la Zampa’.
Dopo il rinvio causa maltempo della settimana scorsa, l’evento si terrà domenica 23 marzo, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, presso piazza Bellarmino.
Durante l’iniziativa si potranno avere delle mini consulenze e consigli per gli amici a quattro zampe, oltre al rimodellamento comportamentale con l’aiuto dell’istruttore cinofilo Ivan Ramo. Inoltre, si potrà richiedere l’applicazione gratuita del microchip e l’iscrizione all’anagrafe canina con l’Asl.
E’ possibile donare cibo che i rappresentanti dell’associazione ‘La Fenice’ consegneranno al canile di Santa Maria Capua Vetere. L’iniziativa di domenica 23 marzo è rivolta a tutti i cittadini di Casapulla e dei comuni limitrofi.
Dopo il successo della raccolta cibo per gli animali di fine novembre, ‘La Fenice’, da anni attiva sul territorio nel sociale, nella cultura, nella prevenzione medica e tanto altro ancora, torna in piazza per un nuovo progetto a favore degli amici a quattro zampe.
(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)