Napoli. ‘Mare Fuori’: alla ‘Birreria’ la prima tappa del tour con Cucciolo, Maddalena e Alina
Grande attesa per il battesimo del tour Meet&Great “Mare Fuori 4” del 22 marzo, dalle ore 16, nel Centro commerciale “La Birreria” con tre interpreti della fortunata serie tv: Cucciolo, Maddalena e Alina.
Nella Galleria Commerciale della struttura di piazza Madonna dell’Arco si respira l’aria dei grandi eventi ed è tutto pronto per accogliere ancora una volta i numerosi fans di Mare Fuori. Quest’anno i beniamini da fotografare saranno Francesco Panarella (Cucciolo), Maddalena Stornaiuolo (Maddalena) e Yeva Sai (Alina), nuovo personaggio di punta della serie TV prodotta da Picomedia/RAI e su Licenza Esclusiva Wobinda Produzioni per RAICOM.
I primi due episodi della serie Rai, giunta alla sua Quarta Stagione, sono stati proiettati in anteprima al Festival del Cinema di Roma e ora in onda su RAIDUE ogni mercoledí in prima serata e fruibile su piattaforma RAIPLAY, registrando e battendo ogni record di ascolti e view nelle prime settimane (oltre 120.000.000) confermandosi la Serie Evento dell’anno e non solo.
Per poter salutare da vicino Cucciolo, Maddalena e Alina e scattare un foto con loro sarà necessario scaricare un pass gratuito tramite il sito di Wobinda Produzioni. Per assistere all’incontro, invece, la prenotazione non è necessaria e durante l’evento saranno distribuiti gratuitamente a tutti gli album di figurine ufficiali della quarta serie.
Ogni Pass gratuito consente l’accesso al Meet & Greet a massimo un adulto con due minori e va esibito al momento dell’incontro con gli attori.
Il pass è scaricabile gratuitamente al link “Mare Fuori Tappe del Tour – Wobinda Produzioni”
https://www.wobindaproduzioni.com/mare-fuori-tappe-del-tour/
Ulteriori informazioni su: https://centrolabirreria.it/ – https://www.facebook.com/CentroLaBirreria –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)