Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Campania per le famiglie e la natalità. Attiva la piattaforma per il rilascio dei voucher

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Come annunciato nelle scorse settimane, è attiva dall’8 marzo 2024, la procedura per l’attribuzione alle madri dei voucher di 600 euro per ciascun bambino – dal secondogenito in poi – nato a partire dal 1° gennaio 2024.
Per l’attivazione del voucher, la madre del neonato/a dovrà semplicemente accedere al portale del cittadino “https://sinfonia.regione.campania.it” attraverso SPID/CIE/CNS e, nella sezione “voucher nuovi nati secondogeniti”, leggere e accettare l’informativa privacy, e prestare il consenso al trattamento dei dati.
Il voucher ha validità di un anno dalla data di attivazione ed è spendibile per l’acquisto di prodotti per l’infanzia (a mero titolo informativo e non esaustivo latte in polvere, pannolini, biberon, succhiotti, alimenti, indumenti, accessori, ecc.) presso gli operatori economici, presenti su tutto il territorio regionale, convenzionati con la Regione Campania: l’elenco degli operatori già aderenti è disponibile sui siti istituzionali regionali e sarà aggiornato man mano che saranno presentate ulteriori adesioni.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Christmas Pop-up