Napoli. ‘Le Storielle’ giovedì 14 alla libreria ‘S. I.’ il libro della counselor-pedagogista Stefania Guarracino
Giovedì 14 marzo 2024 la rassegna letteraria Tre mesi in Libreria presenta “Le Storielle” il libro della pedagogista e counselor Stefania Guarracino: un nuovo incontro promosso da Jack Edizioni negli spazi della napoletana Libreria S.I. di via Bernardo Cavallino.
“Tre mesi in Libreria” è il titolo della rassegna letteraria organizzata dalla napoletana Libreria S.I. di Paolo De Martino in collaborazione con la Jack Edizioni che accompagnerà i lettori fino alla fine del mese di marzo.
Giovedì 14 marzo 2024 alle 18.30, la counselor e pedagogista Stefania Guarracino presenterà “Le Storielle”, il primo volume pubblicato dalla Jack Edizioni specificamente destinato ai bambini e alle scuole. Una raccolta di storie, poesie, giochi, testi teatrali nati da una più che ventennale attività di laboratorio tenuta dall’autrice nelle scuole di ogni ordine e grado, che consentirà di parlare ‘a tutto tondo’ della didattica negli anni Venti del XXI secolo.
Ad affiancare la Guarracino sarà la professoressa Antonella Aliperti, docente di italiano e latino. La presentazione avrà come moderatrice la giornalista Silvia De Martino, ‘voce’ di tutti gli appuntamenti della rassegna “Tre mesi in libreria”.
Tre mesi in Libreria, Libreria S.I. e Jack Edizioni.
INGRESSO LIBERO
Libreria S.I., via Bernardo Cavallino 80, 80131 Napoli.
Informazioni: 081.193 61 865.
(Michelangelo Iossa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)