Caiazzo. ‘Imperfetti coniugati’: venerdì 23 al teatro Jovinelli l’esilarante spettacolo di Jury Monaco
Si terrà il 23 febbraio 2024, dalle ore 20.00, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, il quinto spettacolo della sesta Rassegna Teatrale 2023/2024 “Teatro Jovinelli”, promossa dall’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, per la direzione artistica di Enzo Varone, con il patrocinio del comune di Caiazzo: “Imperfetti coniugati”, commedia scritta e diretta da Jury Monaco.
Lo spettacolo, costruito sulla profonda complessità delle relazioni sentimentali, è interpretato da Jury Monaco, Yuliya Mayarchuk ed Antonio Ferraro.
Il testo si presenta come un trionfo di inarrestabile comicità: Benedetto, uno psicologo separato dalla moglie Olga, cerca di riprendere a fatica la sua vita in mano dopo la separazione, ma dopo un po’ gli piomba in casa il suo migliore amico, Fortunato, anch’egli fresco separato in seguito a vari tradimenti.
Fortunato ha cercato più volte di far pace con la moglie ma lei ogni volta lo percuote.
Proprio mentre Benedetto sta per frequentare una brava ragazza, dopo una serie di relazioni fallimentari, Olga, la sua ex, gli piomba in casa seminuda proprio mentre lui sta facendo una seduta online con un paziente affetto da nudofobia.
La donna cerca di riconquistare il marito improvvisando una goffa terapia di coppia, una cena a lume di candela e una sexy night, dove lei interpreta la parte di Jane e Benedetto quella di Tarzan.
Entrambi i tentativi vanno a monte ma il matrimonio sembra rientrato così come il matrimonio di Fortunato il quale, dopo qualche buffo tentativo, riesce a farsi perdonare dalla moglie.
Quando tutto sembra prendere la piega giusta ci sono ben due colpi di scena che ribaltano la situazione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare l’associazione APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonicamente al numero 0823.862761, via mail all’indirizzo “caiazzoproloco@gmail.com”, o recandosi personalmente in sede, in piazza Santo Stefano Menecillo, n. 1.
L’associazione invita a seguire le attività che organizza consultando il sito www.caiazzoproloco.net e la pagina Facebook Pro Loco Caiazzo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)