Macerata Campania. Maltempo persistente, Carnevale: tutto rinviato a martedì 13 febbraio
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Le avverse condizioni del tempo, previste per Domenica 11 Febbraio, hanno costretto a rimandare il ‘Carnevale 2024’ a Macerata Campania.
La manifestazione sarà recuperata Martedì 13 Febbraio. Il Corteo di Carnevale lungo le strade cittadine aprirà la giornata.
Poi a partire dalle ore 16 in Via Matteotti e Piazza De Gasperi ci saranno Artisti da Strada, Animazione, DJ set, Musica live e il grande spettacolo di cabaret con I DITELO VOI.
L’evento è promosso dal Comune di Macerata Campania con la collaborazione della NGO accreditata UNESCO “Associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa”, l’Associazione “Le Mani Unite”, il Nucleo Comunale di Protezione Civile di Macerata Campania, l’Associazione “La vita è bella” e MP Management, come parte del Progetto “Le Feste del Fuoco” – Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale – con capofila il Comune di Macerata Campania e partner i Comuni di Casagiove, Castel Morrone, Marcianise, Recale e San Nicola la Strada.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!