Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sci alpino, ‘Criterium Interappenninico’: quarta vittoria consecutivo per il Comitato Campano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Conquistate 13 medaglie al Criterium Interappenninico.

Mercoledì si sono concluse le gare all’Abetone: bissano l’oro la D’Antonio e Bevilacqua; seconda medaglia anche per la De Nunzio e argento per Rossiello.

La squadra del Comitato campano-pugliese ha conquistato 9 medaglie nelle gare del Criterium Interappenninico, che si è concluso oggi all’Abetone, alle quali si aggiungono tre ori della combinata, vinti da Giada d’Antonio (ALL) Sofia De Nunzio e Matteo Bevilacqua (RAG) e l’argento di Tommaso D’Acunto, per un totale di 13 medaglie.

Ancora una volta il Comitato Campano Pugliese, per il quarto anno consecutivo, si è confermato il migliore dei 10 comitati partecipanti in rappresentanza delle 14 regioni dell’Appennino vincendo il Trofeo consegnato al consigliere tecnico Stefano Bosio.

Oggi sono state conquistate altre 4 medaglie da atleti del nostro comitato nel secondo giorno di gare. Hanno bissato la performance di ieri Matteo Bevilacqua del SAI e Giada D’Antonio del Vesuvio che hanno vinto il titolo rispettivamente nel Gigante categoria Ragazzi e nello Slalom Allieve. Strepitosa la gara di Giada/Black Panther che ha conquistato l’oro con un distacco di ben 4” e 20 centesimi sulla seconda e addirittura 9”37 sulla terza classificata.

Nella categoria Ragazzi altre due medaglie tra i pali stretti grazie a Giovanni Rossiello del SAI che ha conquistato l’argento e a Sofia de Nunzio dello sci club Napoli che ha vinto il bronzo e che ha fatto registrare il secondo miglior tempo nella seconda manche.

Tanti i risultati negli under 14 maschili a cominciare da Jacopo Mander dello sci club Napoli, in quarta posizione a 73 centesimi dal podio, per continuare con Tommaso e Lorenzo d’Acunto e del Sai che i sono piazzati rispettivamente quinto e ottavo e Simone di Florio del 3000 ski race al decimo posto. Nella categoria femminile confermano la posizione del giorno precedente Anny Troiano del Posillipo al quinto posto e Lorenza Sommella del 3000 ski race in decima posizione.

Anche nella categoria allievi si è sfiorato il podio con Giancarlo Ferraro del SAI (a 43/100) che ha preceduto Antonio Di Mare del 3punto3 arrivato settimo. Carola Maione del SAI, nella stessa gara, si è classificata al sesto posto.

(Diana Kuhne – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati