Napoli. Basket, serie C, ‘Ramington Centro Ester’: domenica sera big match contro l’Antoniana
Ritorna la serie C di basket al Centro Ester.
Domenica 4 febbraio 2023, alle ore 19, la Ramington torna a giocare davanti al pubblico di casa affrontando in una delicata partita la squadra dell’Antoniana.
Il quintetto di Barra deve sfruttare l’occasione del match casalingo per cercare di muovere una classifica che non è delle migliori.
Occorre tenere a distanza le tre squadre che seguono (Psa Campus, University Potenza e Forio Ischia) e cominciare a sfruttare il fattore campo, che è sicuramente un fattore da non sottovalutare.
L’Antoniana è fra le squadre più solide di questo campionato: vanta 20 punti in 14 partite giocate ed occupa il terzo posto della graduatoria con quattro punti (e una gara) in meno della capolista Academy Basket Potenza.
Per avere la meglio su questa squadra occorre giocare al massimo delle possibilità.
Quella fra la Ramington Centro Ester e l’Antoniana è l’unica gara del fine settimana a giocarsi di domenica, per cui le squadre scenderanno in campo conoscendo tutti i risultati delle altre avversarie.
Fra le buone notizie del momento in casa Ramington Centro Ester c’è quella lieta, del fiocco rosa in casa di capitan Gianluca Tredici.
É venuta alla luce, infatti, la primogenita Alisia Sole: evento che sicuramente è di buon auspicio per l’intera famiglia barrese.
(Salvatore Candalino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)