Milano. ‘Award of Excellence 2023’: assegnato ad ‘ITR Cargo’ l’importante riconoscimento da ‘Saudia Cargo’
Dal 2000, ITR Cargo si è affermata come una realtà leader nel settore del trasporto merci, offrendo un supporto altamente professionale alle compagnie aeree di successo.
Con orgoglio annuncia di aver ricevuto il prestigioso premio “ l’Award of Excellence 2023” da Saudia Cargo, riconoscimento per l’impegno nell’eccellenza del trasporto aereo merci.
Stefano Loscialpo, Cargo Manager di ITR Cargo, dichiara :”La nostra collaborazione decennale con Saudia Cargo è stata determinante per questo successo, nonostante le sfide di un mercato globale sempre più sollecitato da turbolenze geo-politiche, guardiamo con fiducia al futuro e ai nuovi eventi, su tutti, Expo 2030.
Grazie alla collaborazione del nostro nuovo Cargo Sales Manager, Alessandro Contino, Tiziana Finetto, Inside Sales, oltre allo staff di Milano e Roma, abbiamo raggiunto questo importante traguardo”.
“Siamo grati alla Saudia Cargo per la fiducia continua e per la possibilità di contribuire al successo della loro attività. Guardiamo avanti con entusiasmo a ulteriori anni di collaborazione fruttuosa e siamo impegnati a mantenere gli elevati standard di eccellenza che ci contraddistinguono” dichiara Alessandra Pecci Marketing & PR Manager del Gruppo Distal ITR.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)