Napoli. ‘Nautic Sud’: giovedì 1 febbraio alla Mostra d’Oltremare Conferenza Stampa di presentazione
Si svolgerà giovedì 1° febbraio, alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione della cinquantesima edizione del “Nautic Sud”.
Alla presentazione della manifestazione, che si terrà in sala Italia al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, interverrà il presidente di Afina, Gennaro Amato, e i vertici di MdO, il presidente Remo Minopoli e la CD Maria Caputo, organizzatori del prestigioso salone nautico, ma anche i vertici delle istituzioni di Regione Campania, Comune di Napoli e Camera di Commercio di Napoli, unitamente al presidente della BCC di Napoli, Amedeo Manzo.
Durante la conferenza di presentazione del 50° Nauticsud, oltre ai contenuti della manifestazione, saranno presentate anche le prime novità portate al salone dalle aziende espositrici che hanno aderito a questo importante evento.
In occasione della presentazione verrà illustrato anche il programma inerente al 1° Convegno Nazionale degli Stati Generali della Nautica da Diporto, organizzati da Afina, che si svolgeranno dal 13 al 16 febbraio nel padiglione 10 (sala E). Agli incontri programmatici interverranno diversi esponenti di Governo, Istituzioni di territorio, Forze dell’Ordine e le maggiori espressioni professionali con diversi specialisti dei comparti collegati alla filiera produttiva. L’evento, che gode del patrocinio della Rai e del quotidiano Il Mattino, si avvale della speciale partecipazione della società PWC TLS e della BCC di Napoli.
NOTA AI COLLEGHI
L’accesso, riservato ai giornalisti, troupe televisive e fotografi, con le auto avverrà dal varco di viale Marconi e dal parcheggio al Giardino dei Cedri; l’accesso pedonale potrà avvenire anche dal varco di viale Kennedy.
(Fabrizio Kühne – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)