Caiazzo. ‘Tre sfumature di giallo’: ha incantato il pubblico lo spettacolo presentato venerdì 12 al teatro ‘Jovinelli’
Nella serata di venerdì 12 gennaio 2024, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, si è tenuto il terzo spettacolo della sesta Stagione Teatrale 2023/2024 “Teatro Jovinelli”, promossa dall’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” con il patrocinio del comune di Caiazzo: “3 Sfumature di giallo”.
Lo spettacolo è stato esilarante, divertente e molto coinvolgente.
Gli spettatori si sono divertiti tantissimo e hanno partecipato attivamente veicolando la trama del giallo.
Una commedia piena di colpi di scena, dal ritmo incalzante e dal linguaggio moderno.
“3 Sfumature di giallo” è un giallo comico, scritto e interpretato da Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, un duo ben collaudato di colleghi ed amici, che insieme a Lucia Giso e Peppe Isaia, hanno accompagnato gli spettatori verso la soluzione dell’assassinio.
Il finale non è stato per nulla scontato e gli spettatori hanno seguito con molto interesse e partecipazione la vicenda che ha coinvolto un’igienista dentale, un capitano della Guardia di Finanza, un Agente scelto di Polizia e il famoso chirurgo estetico Giampaolo Esposito, detto Geppo.
Il prossimo appuntamento previsto nel calendario della rassegna teatrale si terrà il 2 febbraio 2024: si tratterà di uno spettacolo musicale tutto al femminile: Kintsugi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare l’associazione APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonicamente al numero 0823.862761, via mail all’indirizzo “caiazzoproloco@gmail.com”, o recandosi personalmente in sede, in piazza Santo Stefano Menecillo, n. 1.
L’associazione invita a seguire le attività che organizza consultando il sito “www.caiazzoproloco.net” e la pagina Facebook Pro Loco Caiazzo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)