Vitulazio. Natale, continuano i grandi eventi: sabato 30 ‘Lele Blade’; 5 gennaio ‘Luca Sepe Show’
Prosegue la ricca programmazione di eventi: Sabato 30 dicembre serata spumeggiante con Lele Blade; il 5 gennaio Luca Sepe Show.
Un Natale di luci, colori, suoni e melodie. Vitulazio rinasce e si illumina è il nome del ricco calendario di eventi natalizi che ha preso il via il 21 dicembre e terminerà con l’Epifania.
Una serie di iniziative destinate a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, donne e uomini, dislocate su tutto il territorio comunale di Vitulazio volte a rallegrare il periodo più bello dell’anno.
“L’intento dell’Amministrazione è stato quello di rendere il Natale gioioso, vivo; in più ai cittadini è stato offerto un ampio e variegato insieme di proposte per promuovere la tradizione della festa più sentita dell’anno.
Le manifestazioni natalizie realizzate perseguono anche l’intento di promuovere il nostro territorio”. Così il sindaco Antonio Scialdone.
Al programma di eventi natalizi hanno lavorato alacremente il vice sindaco Melania Russo e l’assessore agli eventi Giusy Magliocca.
Sabato 30 dicembre attesi Dj Set di Gianluca Manzieri, Luca Sepe Show, Tik Toker Rafael o Pazz e il “Gran Concerto di Lele Blade”. L’appuntamento è nella piazza Vitulatini nel Mondo alle 20.30.
Attesa anche la serata del 5 gennaio con lo “Spettacolo dei Ditelo Voi”. Previste anche altre iniziative in calendario, oltre a quelle citate, nei giorni 27, 28, 29, 31 dicembre e 1 e 6 gennaio. Un Natale di grandi emozioni a Vitulazio.
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)